Villa Musmeci è un’antica dimora ottocentesca immersa in un grande parco di macchia mediterranea dove i prati verdi e le zone più intime e suggestive, impreziosite da composizioni floreali, si integrano alla perfezione con l’ambiente naturale circostante.
La location è ideale per celebrare un matrimonio eco-friendly con vista mare sulla baia di Santa Tecla e la Riserva Naturale della Timpa di Acireale alle spalle. La piscina circondata dal verde gioca con le luci che decorano la Villa in una danza di riflessi e atmosfere affascinanti; la terrazza con vista sul mare, invece, è il luogo da sogno per le cerimonie all’aperto.
L’accoglienza e la gentilezza del Barone Nicola, che gestisce e si premura in prima persona della Villa, saprà garantirvi la cura di tutti gli allestimenti caratteristici di ogni angolo realizzato in stile classico siciliano.
Uno scenario incantevole, pieno di gusto e sobrietà per il vostro giorno più bello, sia nelle giornate di sole che nelle serate rinfrescate dalla brezza marina: lasciatevi conquistare da Villa Musmeci, dove natura ed eleganza si incontrano in un sodalizio di bellezza perfetta.